Cattivo Lattosio - vivere felici anche senza lattosio

Panna Accadì Senza Lattosio Granarolo

Tutto quello che c'é da sapere su questo prodotto per noi latto-intolleranti

I dati della scheda del prodotto sono desunti dal relativo sito internet e/o da letture dirette delle etichette delle confezioni, in caso di inesattezze o errori mi scuso fin da ora e chiedo la cortesia di inviarmi la segnalazione all'indirizzo segnalazioni@cattivolattosio.it per poter correggere i dati quanto prima.
Panna Accadì Senza Lattosio Granarolo
La Panna Accadì Senza Lattosio è una panna pastorizzata a temperatura elevata, digeribile anche da chi è intollerante al lattosio o ha difficoltà a digerirlo. Infatti il lattosio viene scomposto nei due zuccheri che lo costituiscono. Inoltre questo procedimento rende la panna più dolce e gustosa, una bontà tutta naturale ottenuta senza aggiungere zuccheri. Senza Lattosio < 0,01%. Conservare in frigorifero tra 0°C e +6°C. Dopo l'apertura consumare il prodotto entro 3/4 giorni. Consigli per l'uso: usare la panna molto fredda ma senza congelarla. Montarla alla massima velocità per almeno 3 minuti, anche di più, se vuoi una maggiore consistenza. Origine del latte: Italia, lavorato nello stabilimento di produzione di Bologna Via Cadriano 27/2, IT 03 144 CE.
Ingredienti: Panna a ridotto contenuto di lattosio, stabilizzante: carragenina. Contiene latte.
DICHIARAZIONE
NUTRIZIONALE
100g
Energia 1390 kJ / 337 kcal
Grassi 25,0g
  di cui saturi 25g
Carboidrati 3,4g
  di cui zuccheri 3,4g
Proteine 2,2g
Sale 0,07g

Classificazione in base all'eventuale lattosio residuo presente:

Lattosio <0,01%, dichiarato dal produttore SENZA LATTOSIO come da legislazione in Italia, senza ulteriori certificazioni di enti terzi (cosa del resto assolutamente legale e non obbligatoria), dunque noi latto-intolleranti dovremmo stare tranquilli riguardo al suo consumo.

Data ultimo controllo della scheda del prodotto:

ottobre 2019

 

Siti partners: Taccuino Web
powered by Creativilab